HELIOS ITALIA

Team Gorizia

0
0 Followers 463 Visits
HELIOS ITALIA 0
HELIOS ITALIA
Helios è presente sul mercato italiano già dal 1986, l’anno in cui, insieme ad altri soci italiani, ha costituito l’azienda Adler Friuli SpA, che si occupava della produzione di tinte per legno e di vernici, fornendo i propri prodotti all’industria della lavorazione del legno del “Triangolo della sedia”. La società come anche la produzione aveva sede a San Giovanni al Natisone (UD).

Nel 1999 Helios trasferisce la produzione completa delle vernici per legno e per l’edilizia nello stabilimento principale in Slovenia ed apre a Gorizia l’azienda Helios Italia, della quale detiene la totalità delle azioni societarie e che dal 2002 si occupa della commercializzazione di tutta la gamma dei prodotti del Gruppo Helios sul mercato italiano.

La struttura di Gorizia è composta da uffici commerciali, credito e customer service, mentre sul territorio è presente con una propria rete di agenti e servizio tecnico.

Con il sostegno dei suoi collaboratori, Helios ha creato una società forte, che attualmente tratta la commercializzazione di vernici per la carrozzeria, vernici industriali per il legno, adesivi, colle, siliconi e schiume poliuretaniche.

Se l’obiettivo della casa madre è assestarsi nel gruppo dei primi produttori al mondo, quello dell’azienda Helios Italia è conquistare la fiducia dell’industria e dei consumatori italiani per diventare uno dei loro maggiori partner.
HELIOS ITALIA
HELIOS ITALIA

Helios è presente sul mercato italiano già dal 1986, l’anno in cui, insieme ad altri soci italiani, ha costituito l’azienda Adler Friuli SpA, che si occupava della produzione di tinte per legno e di vernici, fornendo i propri prodotti all’industria della lavorazione del legno del “Triangolo della sedia”. La società come anche la produzione aveva sede a San Giovanni al Natisone (UD). Nel 1999 Helios trasferisce la produzione completa delle vernici per legno e per l’edilizia nello stabilimento...