DELTA DESIGN srl

Retailer/Store/Showroom Lesmo

0
0 Followers 467 Visits
DELTA DESIGN srl 0
DELTA DESIGN srl
ESPERIENZA, PASSIONE E QUALITÀ
La nostra casa.
Un ambiente sicuro e confortevole, da vivere nel quotidiano che ci vede protagonisti: da soli, con la famiglia, insieme agli amici.
Ogni casa è un viaggio, un’avventura che vale la pena di essere vissuta, anche attraverso i mobili e gli oggetti che la rendono unica.
Ecco dove i nostri percorsi si incontrano: diamo forma ai tuoi spazi con i progetti d’arredamento che realizziamo insieme a te.
Dalla camera da letto al soggiorno, dalla cucina allo studio, ogni stanza trova i suoi mobili e complementi, per accompagnarti ogni giorno: soluzioni moderne, pratiche e funzionali, scelte tra quelle proposte dai più importanti marchi italiani e rese davvero su misura attraverso il supporto del nostro attento laboratorio artigiano.
Tende e cuscini coordinati? Al nostro fianco c’è Brianzatende, per offrirti ancora più scelta e convenienza.

Questi siamo noi: ti diamo il benvenuto in Delta Design.
DELTA DESIGN srl
DELTA DESIGN srl
  • Address via C.M. Maggi 41, 20855 Lesmo
  • Tel 0396981561

ESPERIENZA, PASSIONE E QUALITÀ La nostra casa. Un ambiente sicuro e confortevole, da vivere nel quotidiano che ci vede protagonisti: da soli, con la famiglia, insieme agli amici. Ogni casa è un viaggio, un’avventura che vale la pena di essere vissuta, anche attraverso i mobili e gli oggetti che la rendono unica. Ecco dove i nostri percorsi si incontrano: diamo forma ai tuoi spazi con i progetti d’arredamento che realizziamo insieme a te. Dalla camera da letto al soggiorno, dalla cucina...

Follow DELTA DESIGN srl also on