PiùStore

Interior Design Firm Milan / Italy

0
0 Followers 391 Visits
PiùStore 0
PiùStore
PiùStore è uno studio di Retail Design di Milano fondato nel 2017 da Adriana Genro.

Il nostro lavoro non è solo creatività e si contraddistingue per il forte orientamento ai risultati e per la capacità di elaborare velocemente analisi e soluzioni a qualsiasi problematica di cui possa soffrire un punto vendita, come ad esempio le basse percentuali di conversioni.

Con il metodo PiùStore abbiamo progettato quasi 80 negozi in tutta Italia

Quest’esperienza ci ha permesso di sviluppare e perfezionare un sistema efficace di ri-progettazione del punto vendita, il “Restyling PiùStore”, un sistema che oggi viene richiesto da negozi indipendenti e catene operanti nel retail che hanno necessità di emergere, affermarsi e sostenere il loro piano di crescita.

Il Restyling PiùStore parte dal Design Circolare per favorire lo smontaggio, la rigenerazione, il riutilizzo, l’aggiornamento o il riciclaggio delle strutture esistenti in un punto vendita. Il Restyling PiùStore è un’opportunità significativa per ridurre non soltanto i costi e i tempi di rifacimento degli store, ma soprattutto l’impatto ambientale dell’industria del retail.
PiùStore
PiùStore
  • Address Via Tolstoi, 20146 Milan | Italy
  • Tel 3405891930

PiùStore è uno studio di Retail Design di Milano fondato nel 2017 da Adriana Genro. Il nostro lavoro non è solo creatività e si contraddistingue per il forte orientamento ai risultati e per la capacità di elaborare velocemente analisi e soluzioni a qualsiasi problematica di cui possa soffrire un punto vendita, come ad esempio le basse percentuali di conversioni. Con il metodo PiùStore abbiamo progettato quasi 80 negozi in tutta Italia Quest’esperienza ci ha permesso di sviluppare e...

Follow PiùStore also on


Activities