A & D Arredamenti

Manufacturer Altamura / Italy

0
0 Followers 6,040 Visits
A & D Arredamenti 0
A & D Arredamenti
Progettazione e realizzazione di mobili e arredi su disegno in cui si fondono il calore e l'armonia del tradizionale lavoro artigianale con la precisione della tecnologia dei macchinari più all'avanguardia. Il tutto con la massima cura dei dettagli e l'attenzione alle aspettative del cliente. Ma anche allestimenti e ristrutturazioni chiavi in mano, strutture in legno lamellare, grandi coperture, pergolati, gazebo, pensiline, dehors, terrazzi sospesi, prefabbricati, box e rimesse, padiglioni espositivi, negozi, banche, uffici e abitazioni private.
La competenza di esperti artigiani, la versatilità delle strutture e la scelta dei migliori legnami garantiscono l'unicità dell'opera e qualità del lavoro.

A & D Arredamenti
A & D Arredamenti
  • Address Via Lama di Cervo, 14, 70022 Altamura | Italy
  • Tel 3276608026
  • Fax 0803144202

Progettazione e realizzazione di mobili e arredi su disegno in cui si fondono il calore e l'armonia del tradizionale lavoro artigianale con la precisione della tecnologia dei macchinari più all'avanguardia. Il tutto con la massima cura dei dettagli e l'attenzione alle aspettative del cliente. Ma anche allestimenti e ristrutturazioni chiavi in mano, strutture in legno lamellare, grandi coperture, pergolati, gazebo, pensiline, dehors, terrazzi sospesi, prefabbricati, box e rimesse, padiglioni...