a2-lab

Retailer/Store/Showroom Cento

0
0 Followers 755 Visits
a2-lab 0
a2-lab
A2-Lab srl è un’azienda commerciale che si occupa di fornitura e servizi di arredamento d’interni ed esterni per l’ufficio, contract, casa e colletività. Nata da un esperienza ventennale nel campo dell’arredamento degli amministratori, come agenzia delle primarie aziende di sedute ed arredo del mondo ufficio e contract, oltre all’esperienza decennale maturata all’interno di strutture contract dell'Emilia Romagna..
Al suo interno uno staff di professionisti e collaboratori in grado di soddisfare il committente nelle più diverse e complicate scelte progettuali e realizzative.
Da sempre “deviati” dal mondo del design, offriamo una vastissima possibilità di scelta di prodotti, dalle sedute all’arredo casa e ufficio alle più moderne tecnologie sia in campo di partizioni verticali (Lcd, manovrabili, tattili, impacchettabili…) che di illuminazione decorativa in e outdoor.
Da anni forniamo e realizziamo arredamenti e consulenza progettuale alle più importanti aziende dell’automotive e delle eccellenze italiane, le quali ci hanno scelto come partner di fiducia, anche perchè in grado di arredare dal singolo ufficio all’intero building “chiavi in mano”, diventando diretti collaboratori di importanti GENERAL CONTRACTOR.
Sempre aggiornati e all’avanguardia sui nuovi materiali, più attenti all’eco sostenibilità ed all’impatto ambientale, da anni affianchiamo studi di architettura e ingegneria offrendo consulenza guidata e mirata a seconda del tipo di fornitura in campo di acustica, principalmente nel settore della fono assorbenza e della bonifica acustica.
Negli ultimi anni offriamo la nostra professionalità anche nel campo dell’ Horeca, realizzando ed arredando ristoranti, bar ed hotel con arredo indoor ed outdoor.
a2-lab
a2-lab
  • Address Via Marcello Provenzali 12/B, 44042 Cento
  • Tel +39051903160

A2-Lab srl è un’azienda commerciale che si occupa di fornitura e servizi di arredamento d’interni ed esterni per l’ufficio, contract, casa e colletività. Nata da un esperienza ventennale nel campo dell’arredamento degli amministratori, come agenzia delle primarie aziende di sedute ed arredo del mondo ufficio e contract, oltre all’esperienza decennale maturata all’interno di strutture contract dell'Emilia Romagna.. Al suo interno uno staff di professionisti e collaboratori in grado di...

Follow a2-lab also on


Activities