Mobilificio Marchetto

Retailer/Store/Showroom Legnaro / Italy

0
0 Followers 349 Visits
Mobilificio Marchetto 0
Mobilificio Marchetto
Nato nel 1942 come impresa artigianale nella produzione di mobili, il Mobilificio Marchetto divenuto società si è ingrandito con la nuova sede specializzando nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura. Rinnovandosi continuamente con un occhio di riguardo all’evoluzione nel tempo delle mode e delle tendenze e adattandosi alle esigenze il Mobilificio Marchetto propone soluzioni d’arredo che sono dedicate a chi chiede al proprio ambiente sopratutto la capacità di trasmettere emozioni e pretende l’esclusività inimitabile della propria casa.

Ultima evoluzione infatti è stato il cambiamento radicale della sede storica trasformata in uno stabile multifunzionale denominato MARCHETTO CENTER rivolto al futuro essendo realizzato con le ultime tecniche costruttive e materiali come vetro e acciaio.Anche l’anima dello stabile è altamente tecnologica essendo state adottate soluzioni all’avanguardia come la domotica e il fotovoltaico, con un occhio di riguardo per l’ambiente.
Il Mobilificio Marchetto nel suo showroom si integra perfettamente nella struttura puntando sulla cura dei dettagli, la progettualità e le esigenze del cliente sempre attenti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Infatti con oltre 70 anni di esperienza possiamo consigliarvi al meglio anche tramite collaborazione con architetti di interni e uno studio di illuminotecnica.
Mobilificio Marchetto
Mobilificio Marchetto

Nato nel 1942 come impresa artigianale nella produzione di mobili, il Mobilificio Marchetto divenuto società si è ingrandito con la nuova sede specializzando nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura. Rinnovandosi continuamente con un occhio di riguardo all’evoluzione nel tempo delle mode e delle tendenze e adattandosi alle esigenze il Mobilificio Marchetto propone soluzioni d’arredo che sono dedicate a chi chiede al proprio ambiente sopratutto la capacità di trasmettere...

Follow Mobilificio Marchetto also on