store scavolini cesena

Retailer/Store/Showroom Cesena / Italy

0
0 Followers 551 Visits
store scavolini cesena 0
store scavolini cesena
Scavolini Store Cesena è il nuovo negozio di riferimento per i prodotti Scavolini e per soluzioni d’arredo personalizzate dove troverete esposti i modelli più rappresentativi della gamma Scavolini: cucine e arredo living, bagni ma anche tavoli e sedie.

Lo showroom si sviluppa su una superficie di 250 mq ed è ubicato in posizione vicinissima al centro città e facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Cesena Sud.

Il personale di vendita altamente qualificato, ti seguirà in tutte le fasi dell’acquisto: dal rilievo delle misure alla progettazione degli arredi per la tua casa, dal trasporto al montaggio fino all’assistenza post vendita.
Questi i servizi che offriamo:

250 metri quadri di esposizione
Punto vendita accessibile ai disabili
Parcheggio
Consulenza d'arredo
Progettazione tecnica computerizzata
Rilevo misure affidato a personale esperto e qualificato
Preventivi compresi nel prezzo
Trasporto e montaggio affidato a personale esperto e qualificato
Assistenza post vendita
Disponibilità ad effettuare lavori elettrici, in cartongesso e muratura
store scavolini cesena
store scavolini cesena
  • Address via cavalcavia 325 Cesena | Italy
  • Tel 0547078570

Scavolini Store Cesena è il nuovo negozio di riferimento per i prodotti Scavolini e per soluzioni d’arredo personalizzate dove troverete esposti i modelli più rappresentativi della gamma Scavolini: cucine e arredo living, bagni ma anche tavoli e sedie. Lo showroom si sviluppa su una superficie di 250 mq ed è ubicato in posizione vicinissima al centro città e facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Cesena Sud. Il personale di vendita altamente qualificato, ti seguirà in tutte...

Follow store scavolini cesena also on