D.M. Costruzioni di M.&C.

Building Construction Company Chivasso / Italy

0
0 Followers 2,283 Visits
D.M. Costruzioni di M.&C. 0
D.M. Costruzioni di M.&C.
L'Azienda, di trentennale esperienza nel settore edile, è specializzata nel recupero strutturale e nel restauro di fabbricati edili. Si avvale di personale qualificato e di attrezzature particolari e specifiche per ogni lavorazione.
In particolare fa anche uso di sistemi di carotaggio per inserimento e ripristino di catene strutturali (eseguiti fori continui ciechi in murature di chiese sino a lunghezze di ml. 32,00), iniezioni a bassa pressione per il consolidamento di fondazioni e murature in verticale, è anche specializzata nel consolidamento di volte e di strutture in muratura e legno quali solai, travature e similari.
Inoltre l'azienda e' specializzata anche nelle opere di restauro dei beni monumentali, in quanto collabora con una ditta di categoria OG2 classe II°.
A richiesta si fornisce curriculum dei lavori svolti sul territorio nazionale.
D.M. Costruzioni di M.&C.
D.M. Costruzioni di M.&C.
  • Address Via Mazzè, 37/b, 10034 Chivasso | Italy
  • Tel 0119102887
  • Fax 0119102887

L'Azienda, di trentennale esperienza nel settore edile, è specializzata nel recupero strutturale e nel restauro di fabbricati edili. Si avvale di personale qualificato e di attrezzature particolari e specifiche per ogni lavorazione. In particolare fa anche uso di sistemi di carotaggio per inserimento e ripristino di catene strutturali (eseguiti fori continui ciechi in murature di chiese sino a lunghezze di ml. 32,00), iniezioni a bassa pressione per il consolidamento di fondazioni e murature...