Ocmoa Serramenti Srl

Window Contractor Asti / Italy

0
0 Followers 407 Visits
Ocmoa Serramenti Srl 0
Ocmoa Serramenti Srl
La nostra azienda, specializzata in opere di carpenteria metallica di alta qualità, è leader nella realizzazione di serramenti in alluminio su misura, ma fornisce e provvede alla relativa posa certificata, anche serramenti in ferro, ottone, bronzo e acciaio inox di qualunque genere, tipologia e dimensione.
Realizziamo serramenti e infissi perfetti per arredo di negozi e di attività commerciali e artigiane, oltre che per edifici civili e privati. L'azienda ha inoltre una competenza specifica per la fornitura e la posa di serramenti blindati e anti-sfondamento per le banche e istituti bancari.
Lavoriamo con professionisti del settore come architetti, ingegneri e geometri, ma anche direttamente con privati e imprese edili.
Ocmoa Serramenti Srl
Ocmoa Serramenti Srl
  • Address via A. Vespucci 37/39 Asti | Italy
  • Tel +39 0141 271207
  • Fax +39 0141 271206

La nostra azienda, specializzata in opere di carpenteria metallica di alta qualità, è leader nella realizzazione di serramenti in alluminio su misura, ma fornisce e provvede alla relativa posa certificata, anche serramenti in ferro, ottone, bronzo e acciaio inox di qualunque genere, tipologia e dimensione. Realizziamo serramenti e infissi perfetti per arredo di negozi e di attività commerciali e artigiane, oltre che per edifici civili e privati. L'azienda ha inoltre una competenza specifica...

Follow Ocmoa Serramenti Srl also on