ICProject srl

Building Construction Company Rome / Italy

2
2 Followers 585 Visits
ICProject srl 2
ICProject srl
Azienda dinamica ed attenta alle nuove tecnologie e materiali opera nel settore delle RISTRUTTURAZIONI chiavi in mano da oltre 20 anni. Disponendo di un settore tecnico interno riusciamo a soddisfare pienamente la nostra clientela in collaborazione con i loro progettisti, nel rispetto delle tempistiche, del budget e delle aspettative tecniche estetiche e funzionali.

Come è nata la ICProject
Prima come progettista attento alle problematiche funzionali ed estetiche, poi come realizzatore attento alle problematiche anche esecutive, è stata la naturale crescita che ci permette di restituire alla committenza solo gli aspetti più entusiasmanti della ristrutturazione di quello che sarà la sua dimora.



Cosa differenzia la mia azienda dalle altre
Siamo veloci perchè tutto il lavoro viene pianificato con il committente prima di iniziarlo, lavoriamo con ordine e pulizia perchè siamo “ospiti” e si lavora meglio ordinati e puliti, curiamo il minimo dettaglio sia negli impianti che negli arredi perchè è il dettaglio che fa la differenza, i nostri preventivi sono chiari e dettagliati in modo da non aver “sorprese”, di tutta la burocrazia ce ne occupiamo noi sia per gli sgravi fiscali che per la consegna delle pratiche agli enti preposti.



Consigli ai committenti
La ristrutturazione ha tanti aspetti ed affronta svariati campi e settori dove l’improvvisazione e l’incompetenza fanno danni. L’aspetto che la committenza deve vivere è quello emozionale dove immagina, pensa, ipotizza quella che sarà la nuova abitazione, saremo poi noi a consigliarla in modo che non spenda soldi ma li investa…il che è molto differente.

arch. Marco Cavicchi

Sedi In:
LAZIO-Roma - ABRUZZO-Pescara - PUGLIA-Lecce
ICProject srl
ICProject srl
  • Address Via del casal lumbroso Rome | Italy
  • Tel 3701177483

Azienda dinamica ed attenta alle nuove tecnologie e materiali opera nel settore delle RISTRUTTURAZIONI chiavi in mano da oltre 20 anni. Disponendo di un settore tecnico interno riusciamo a soddisfare pienamente la nostra clientela in collaborazione con i loro progettisti, nel rispetto delle tempistiche, del budget e delle aspettative tecniche estetiche e funzionali. Come è nata la ICProject Prima come progettista attento alle problematiche funzionali ed estetiche, poi come realizzatore...

Follow ICProject srl also on