ARKLAB

Architecture Firm Imola / Italy

1
1 Followers 564 Visits
ARKLAB 1
ARKLAB
ARKLAB opera dal 1994 in diversi ambiti: progettazione architettonica, restauro, architettura di interni, allestimento, design, progetti integrati sul territorio.

Nato dall'unione di singole esperienze professionali è un gruppo di progettazione in grado di lavorare nei vari ambiti della progettazione, dall'allestimento a progetti sul territorio con uguale competenza.

Mission
In sinergia con l’azienda e con l’agenzia di comunicazione progetta allestimenti che mettono in primo piano la comunicazione e l’immagine attraverso un approccio interdisciplinare, occupandosi della gestione di tutto il processo dall’idea alla verifica del prodotto finale.
Dedichiamo la stessa attenzione al progetto d’insieme come al dettaglio, consapevoli che un’architettura è un organismo complesso la cui qualità si misura nel confronto con chi la vivrà.

ARKLAB si occupa di:
-progettazione architettonica
-restauro
-architettura di interni
-allestimento
-design e comunicazione
-progetti sul territorio
ARKLAB
ARKLAB
  • Address Via Emilia, 40026 Imola | Italy

ARKLAB opera dal 1994 in diversi ambiti: progettazione architettonica, restauro, architettura di interni, allestimento, design, progetti integrati sul territorio. Nato dall'unione di singole esperienze professionali è un gruppo di progettazione in grado di lavorare nei vari ambiti della progettazione, dall'allestimento a progetti sul territorio con uguale competenza. Mission In sinergia con l’azienda e con l’agenzia di comunicazione progetta allestimenti che mettono in primo piano la...

Follow ARKLAB also on


Activities