PORTALE NO AMIANTO

Draughtsman Firm Cento / Italy

0
0 Followers 374 Visits
PORTALE NO AMIANTO 0
PORTALE NO AMIANTO
Il Team ed i Partner di Portale No Amianto sono consapevoli dell'impatto ambientale creato dalla presenza dei materiali contenenti amianto, quindi lavoriamo per divulgare le corrette informazioni ai cittadini.

Tramite i nostri tecnici qualificati offriamo l'assistenza nella redazione di tutte le documentazioni obbligatorie, come dalla Legge 257/92, ai DM 06/09/94, DM 20/08/99 e succ. integrazioni, ove i proprietari di immobili in cui vi è la presenza di manufatti in amianto si devono conformare, come ad esempio il "Censimento su strutture in Amianto", che ora i Comuni richiedo che siano compilati sui loro appositi documenti, oppure il Documento di Indice di Degrado, o la nomina come vostro incaricato per lo svolgimento della funzione di " Responsabile Dirigente Amianto" e la redazione del "Documento del Programma di manutenzione e Controllo delle strutture in cemento amianto".

E non stiamo parlando solo di Coperture in cemento amianto, il così detto "Eternit", ma anche qualsiasi altro tipo di manufatto, sia friabile che compatto, come tubazioni, piastrelle e pavimenti in vinil - amianto, ecc.

Inoltre tramite le nostre Aziende Edili Partner a livello Italiano offriamo sopralluoghi gratuiti al fine di formulare le migliori soluzioni tecniche ed economiche per interventi di bonifica a 360 gradi.

Il nostro ufficio si occupa anche di condurre prelievi per Analisi grazie ai propri Laboratori Accreditati, rilasciando Certificati per:
a. Campionatura quantitativa delle fibre totali Aero Disperse in ambienti di lavoro.
b. Campionatura per Analisi di Massa per individuare la presenza di Amianto nei manufatti.
c. Altre Analisi di Laboratorio a richiesta.

Consulenza e Tutela Legale: tramite il nostro studio di Avvocati possiamo assistere e dare consulenza ad Aziende e Proprietari di immobili che hanno ricevuto “Esposti, Prescrizioni, e Diffide” da parte di Privati, Enti Locali o Comunali. Il fine è di chiarire e uniformarsi alle varie regolamentazioni e per evitare sanzioni o pesanti investimenti economici, tutto in conformità alla prima Legge 257\92 relativo alla bonifica dell'amianto , e successive integrazioni (esempio Dec. Min. Sanità 06\09\94, D.M. 20\08\99, ecc).
PORTALE NO AMIANTO
PORTALE NO AMIANTO
  • Tel 3383481399

Il Team ed i Partner di Portale No Amianto sono consapevoli dell'impatto ambientale creato dalla presenza dei materiali contenenti amianto, quindi lavoriamo per divulgare le corrette informazioni ai cittadini. Tramite i nostri tecnici qualificati offriamo l'assistenza nella redazione di tutte le documentazioni obbligatorie, come dalla Legge 257/92, ai DM 06/09/94, DM 20/08/99 e succ. integrazioni, ove i proprietari di immobili in cui vi è la presenza di manufatti in amianto si devono...

Activities