GEO ENGINEERING CONSULTING SRL

Service Company Lecce / Italy

0
0 Followers 3,246 Visits
GEO ENGINEERING CONSULTING SRL 0
GEO ENGINEERING CONSULTING SRL
Siamo una giovane società di ingegneria e costruzione impegnata nei settori dell'edilizia civile industriale, delle infrastrutture, delle grandi opere, con particolare riferimento al settore delle energie rinnovabili e dello sviluppo sostenibile, per cogliere le opportunità di investimento presenti oggi in Italia e all’estero.

MISSION

Raggiungere una posizione di leadership, sviluppando nuovi progetti, acquisendo partecipazioni di iniziative in corso ed investendo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, da realizzare e gestire in proprio, e in sistemi di generazione distribuita e di applicazioni per l’efficienza energetica nel settore edile e industriale.

OBIETTIVI

Crescere rapidamente per raggiungere nel breve periodo adeguati livelli di potenza installata nelle varie tecnologie: eolico, solare, biomassa, efficienza energetica.

GEO ENGINEERING CONSULTING SRL
GEO ENGINEERING CONSULTING SRL
  • Address VIA TARANTO, 340, 73100 Lecce | Italy
  • Tel 0832.332387
  • Fax 0832.332387

Siamo una giovane società di ingegneria e costruzione impegnata nei settori dell'edilizia civile industriale, delle infrastrutture, delle grandi opere, con particolare riferimento al settore delle energie rinnovabili e dello sviluppo sostenibile, per cogliere le opportunità di investimento presenti oggi in Italia e all’estero. MISSION Raggiungere una posizione di leadership, sviluppando nuovi progetti, acquisendo partecipazioni di iniziative in corso ed investendo in impianti di...