Interno27 by Voltan

Interior Design Firm Sant'Angelo di Piove di Sacco / Italy

0
0 Followers 484 Visits
Interno27 by Voltan 0
Interno27 by Voltan
Mezzo secolo di esperienza, due generazioni di mobilieri, un team di interior designer e di installatori: Interno27 nasce dalla passione di una famiglia di artigiani che veste le vostre case dagli anni 60.

Chi ha detto che il design sia per pochi? Siete stanchi delle proposte low cost, carine ma impersonali? Crediamo che una bella casa migliori il benessere di chi la abita. Per questo abbiamo creato dei rapporti privilegiati con i migliori produttori, accorciando la filiera per proporvi il meglio a meno.

Un inedito mix di grandi firme e brand emergenti in uno spazio di 2.000 metri quadri con parcheggio riservato.
Scavolini, Désirée, Zalf, Infiniti, Bonaldo ed Ernestomeda: questi sono soltanto alcuni dei marchi esposti. Accanto ad essi troverete infatti delle proposte di alto artigianato realizzate in Italia. Per offrirvi una shopping experience gratificante abbiamo disposto le soluzioni di arredo in ambienti che riproducono l’aspetto di una stanza. La luce naturale proveniente dall’ampia vetrina valorizza i dettagli dei mobili e li rende ancora più realistici.

Interno27 by Voltan
Interno27 by Voltan
  • Address Via Piovese, 27 Sant'Angelo di Piove di Sacco | Italy
  • Tel 0499705914

Mezzo secolo di esperienza, due generazioni di mobilieri, un team di interior designer e di installatori: Interno27 nasce dalla passione di una famiglia di artigiani che veste le vostre case dagli anni 60. Chi ha detto che il design sia per pochi? Siete stanchi delle proposte low cost, carine ma impersonali? Crediamo che una bella casa migliori il benessere di chi la abita. Per questo abbiamo creato dei rapporti privilegiati con i migliori produttori, accorciando la filiera per proporvi il...

Follow Interno27 by Voltan also on


Activities