Thera studio - Architettura&Design

Architecture Firm Marigliano / Italy

2
2 Followers 656 Visits
Thera studio - Architettura&Design 2
Thera studio - Architettura&Design
THeRA è uno studio di professionisti attivo nell’area metropolitana di Napoli e fondato nel 2011.
La nostra attività spazia dalla progettazione architettonica a quella impiantistica e strutturale, dal design di arredi su misura alla progettazione di spazi esterni, avvalendosi spesso della collaborazione di altri professionisti e di artigiani del territorio.

CONCEPT.
THeRA, pur occupandosi di varie tipologie di progetti, compresa la progettazione di spazi pubblici, locali commerciali, impiantistica industriale e da fonte rinnovabile, è specializzato nella realizzazione di abitazioni. Affrontando il tema della “Casa”, l’intento è di coniugare il nostro linguaggio architettonico con i sogni e i desideri dell’utente/committente, con un’elevata attenzione ai dettagli, alla scelta dei materiali, all’ottimizzazione degli spazi, alla vivibilità degli ambienti, realizzando spazi a misura di cliente, così che le criticità e le esigenze dell’individuo o della famiglia possano diventare punti di forza.
Progettare una casa significa elaborare un progetto di vita migliore calato sulle esigenze di chi l’abiterà, per tale motivo gli architetti di THeRA studio interpretano i sogni dei committenti per realizzare spazi con un alto livello di personalizzazione, senza mai dimenticare il ruolo “educativo” del professionista nel “fare Architettura”.

Thera studio - Architettura&Design
Thera studio - Architettura&Design
  • Tel 0818853564
  • Thera studio - Architettura&Design

THeRA è uno studio di professionisti attivo nell’area metropolitana di Napoli e fondato nel 2011. La nostra attività spazia dalla progettazione architettonica a quella impiantistica e strutturale, dal design di arredi su misura alla progettazione di spazi esterni, avvalendosi spesso della collaborazione di altri professionisti e di artigiani del territorio. CONCEPT. THeRA, pur occupandosi di varie tipologie di progetti, compresa la progettazione di spazi pubblici, locali commerciali,...

Follow Thera studio - Architettura&Design also on


Activities