well made factory

Architecture Firm Metropolitan City of Milan / Italy

3
3 Followers 957 Visits
well made factory 3
well made factory
Well Made Factory è uno studio di architettura milanese attivo dal 1995 e trasformato in società di servizi grazie all’intraprendenza dei due soci fondatori, gli architetti Giovanni Antonelli Dudan e Michela Spinola. La società, si avvale dell’attività di diversi collaboratori, tutti portatori di esperienza, entusiasmo, creatività e sguardo rivolto al futuro. Un team vincente, capace di accompagnare il Cliente dalla presentazione dello studio di fattibilità, con la redazione e verifica di possibili strategie di intervento, alla progettazione ed esecuzione dell’intervento pianificato fino alla sua manutenzione nel tempo.
I risultati raggiunti negli ultimi anni fanno di Well Made Factory una realtà riconosciuta non solo nell’ambito della progettazione architettonica e dell’Interior Design – con importanti concept e progetti per Edifici, ville di lusso, uffici, centri wellness, ristoranti e exhibitions – ma soprattutto nell’ambito del Coordinamento e Gestione del progetto (Project Management Process) per la professionalità ed affidabilità con cui gestisce l’operato di tecnici e aziende e più in generale degli operatori impegnati nel buon esito dell’iniziativa.
well made factory
well made factory
  • Address Via Desenzano, 14, 20146 Metropolitan City of Milan | Italy

Well Made Factory è uno studio di architettura milanese attivo dal 1995 e trasformato in società di servizi grazie all’intraprendenza dei due soci fondatori, gli architetti Giovanni Antonelli Dudan e Michela Spinola. La società, si avvale dell’attività di diversi collaboratori, tutti portatori di esperienza, entusiasmo, creatività e sguardo rivolto al futuro. Un team vincente, capace di accompagnare il Cliente dalla presentazione dello studio di fattibilità, con la redazione e verifica di...

Activities