BIO ISOLARE

Service Company Malo / Italy

0
0 Followers 1,185 Visits
BIO ISOLARE 0
BIO ISOLARE
Bioisolare è un team di professionisti e applicatori che, operano nel settore
dell’Isolamento termico naturale degli edifici (vedi: www.bioisolare.it ) con materiali esclusivamente naturali ed ecologici, offrendo un pacchetto “chiavi in mano”. Ciò significa che, mediante la consulenza di propri tecnici, valuta l’intervento adatto ad ogni situazione individuando i materiali “più idonei” al caso, fornisce i materiali isolanti BIO di cui possiede l’esclusiva, coordina il lavoro di propri esperti installatori che applicano i prodotti mediante specifici impianti, segue la stesura e la presentazione di pratiche per la certificazione di risparmio energetico e per la richiesta di detrazioni fiscali vigenti in materia.
I materiali Bio, forniti e posati da Bioisolare, sono prodotti in Italia e possiedono certificazioni di più enti sia italiani che tedeschi.


Perché Isolare la Casa con Bio-Isolare?

Le problematiche più frequenti per cui è chiesto a Bioisolare di intervenire sono:

- Presenza di muffe e umidità che rendono antiestetico ma soprattutto insalubre l’ambiente in cui ci si trova a vivere;
- Costi elevati da sostenere per il riscaldamento e il raffrescamento delle proprie abitazioni;
- Dispersione termica degli edifici.
Con l’intervento di Bioisolare la risoluzione di queste problematiche porterà a:

- Riqualificare l’edificio portando confort e benessere a chi vive al suo interno, poiché i materiali utilizzati ecologici e di natura alcalina eliminano definitivamente le muffe;
- Ridurre i costi sia d’inverno che d’estate, avendo così un notevole risparmio economico;
- Non avere dispersioni termiche e quindi avere un risparmio energetico permettendo così meno emissione di CO2 e contribuendo alla salvaguardia del nostro pianeta.

Si ricorda inoltre che attualmente è possibile usufruire dei benefici fiscali approfittando di detrazioni del 50% e del 65% per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico.



Nello specifico Bioisolare applica:

In materia di isolamento termico si interviene su sottotetti ed all’interno di intercapedini mediante insufflaggio di materiale esclusivamente naturale (non polistirolo) che per la sua forma sferica di ridotta dimensione va a riempire tutti gli spazi, anche i meno accessibili.
Oppure, in mancanza di intercapedini, si interviene mediante l’applicazione alle pareti di pannelli interni o esterni, sempre rigorosamente bio.

In materia di risanamento ed eliminazione delle muffe si interviene con:
- l’applicazione di rasanti interni che isolano le pareti e le rendono inattaccabili dalla muffa per la loro composizione altamente alcalina, senza il bisogno di ricorrere all’uso di additivi chimici velenosi
- l’applicazione di pannelli interni, sempre con caratteristiche naturali deumidificanti, con la proprietà di regolare l’umidità particolarmente adatti ad ambienti molto umidi.

Promozioni:
Siamo presenti a fiere e manifestazioni con incentivi specifici: consultare il sito www.bioisolare.it












BIO ISOLARE
BIO ISOLARE
  • Address Via Peuerbach, 9, 36034 Malo | Italy
  • Tel 0445581002
  • Tel 3348232628
  • Fax 0445581002

Bioisolare è un team di professionisti e applicatori che, operano nel settore dell’Isolamento termico naturale degli edifici (vedi: www.bioisolare.it ) con materiali esclusivamente naturali ed ecologici, offrendo un pacchetto “chiavi in mano”. Ciò significa che, mediante la consulenza di propri tecnici, valuta l’intervento adatto ad ogni situazione individuando i materiali “più idonei” al caso, fornisce i materiali isolanti BIO di cui possiede l’esclusiva, coordina il lavoro di propri...

Follow BIO ISOLARE also on