Destetech Srl

Retailer/Store/Showroom Ferrara / Italy

0
0 Followers 419 Visits
Destetech Srl 0
Destetech Srl
Destetech srl è una Impresa Startup Innovativa nata nel 2016 che opera nei settori chimica ed edilizia: dalla commercializzazione di materiali innovativi e fornitura di servizi tecnici, alla ricerca specifica di nuovi materiali.
Destetech srl ha acquisito il know-how relativo all’utilizzo di materiali accumulatori di calore (Phase Change Materials – PCM) nei sistemi edilizi. In questo settore Destetech ha siglato una partnership con Benvic Europe SpA, azienda leader nella produzione di compound di PVC, con la quale è coinvolta in un progetto di ricerca che ha come obiettivo l’individuazione di modalità di interazione tra il materiale plastico e i materiali a cambiamento di fase.
Destetech commercializza il pannello InfiniteR a base di PCM per utilizzo nel settore edile, le cui potenzialità offrono un importante contributo ai fini del comfort termico degli ambienti abitati e della sostenibilità ambientale.
Infine, Destetech, in partnership con Polygel Ltd, commercializza sul territorio italiano diverse tipologie di prodotti chimici tra cui una vasta gamma di titanati organici per applicazioni nel settore edile e per l’industria delle materie plastiche.
Destetech Srl
Destetech Srl
  • Address 347, 44124 Ferrara | Italy
  • Tel 3883289056

Destetech srl è una Impresa Startup Innovativa nata nel 2016 che opera nei settori chimica ed edilizia: dalla commercializzazione di materiali innovativi e fornitura di servizi tecnici, alla ricerca specifica di nuovi materiali. Destetech srl ha acquisito il know-how relativo all’utilizzo di materiali accumulatori di calore (Phase Change Materials – PCM) nei sistemi edilizi. In questo settore Destetech ha siglato una partnership con Benvic Europe SpA, azienda leader nella produzione di...