ULA architects

Architecture Firm Rome / Italy

5
5 Followers 1,401 Visits
ULA architects 5
ULA architects
ULA architects è un giovane studio di progettazione che nasce dalla convinzione che oggi come sempre l’architettura è uno strumento strategico per poter migliorare la società in tutte le sue sfaccettature.

Il disegno dello spazio, pubblico o privato, dalla piccola alla grande scala, è per noi un’operazione di ricerca affrontato secondo il caso, con una specifica strategia, determinando così un risultato sempre unico.

Siamo convinti che la relazione tra spazio urbano e paesaggio è fondamentale per gestire la complessità contemporanea dei luoghi che ci circondano e per riuscire a concepire un’ Architettura che possa mantenere chiari e duraturi nel tempo i propri intenti.



Mentre il paesaggio diventa urbano e la città ricerca nuovi spazi aperti,

il design diventa la nuova arte.....

.......la comunicazione può essere costruita.
ULA architects
ULA architects
  • Address Via Francesco Massi, 00152 Rome | Italy

ULA architects è un giovane studio di progettazione che nasce dalla convinzione che oggi come sempre l’architettura è uno strumento strategico per poter migliorare la società in tutte le sue sfaccettature. Il disegno dello spazio, pubblico o privato, dalla piccola alla grande scala, è per noi un’operazione di ricerca affrontato secondo il caso, con una specifica strategia, determinando così un risultato sempre unico. Siamo convinti che la relazione tra spazio urbano e paesaggio è...

Follow ULA architects also on


Activities