ArchiMed'Concept

Architecture Firm Paris / France

1
1 Followers 490 Visits
ArchiMed'Concept 1
ArchiMed'Concept
La società è stata fondata nel 1996 con il nome U.C.A. per assistere e coadiuvare le imprese di costruzione e le società immobiliari nei diversi settori inerenti il mondo dell’edilizia (dalla progettazione alla gestione informatica dei beni, attraverso audit tecnici, l’applicazione in conformità, l’ottimizzazione degli spazi di lavoro, l’assegnazione degli incarichi ai dipendenti, ecc.).
Nel 2002 la società cambia nome in ArchiMed' (Architetture intorno al Med’iterraneo) Concept ed è costituita da un team di professionisti dell’edilizia (architetti, ingegneri, progettisti, designer, grafici).
ArchiMed'Concept
ArchiMed'Concept
  • Address Avenue de la Porte Chaumont, 75019 Paris | France
  • [email protected]
  • www.archimedconcept.altervista.org

La società è stata fondata nel 1996 con il nome U.C.A. per assistere e coadiuvare le imprese di costruzione e le società immobiliari nei diversi settori inerenti il mondo dell’edilizia (dalla progettazione alla gestione informatica dei beni, attraverso audit tecnici, l’applicazione in conformità, l’ottimizzazione degli spazi di lavoro, l’assegnazione degli incarichi ai dipendenti, ecc.). Nel 2002 la società cambia nome in ArchiMed' (Architetture intorno al Med’iterraneo) Concept ed è...

Activities