Aniello Bisogno e Figli S.R.L.

Retailer/Store/Showroom Fisciano / Italy

0
0 Followers 1,144 Visits
Aniello Bisogno e Figli S.R.L. 0
Aniello Bisogno e Figli S.R.L.
Aniello Bisogno e Figli srl si trova a Fisciano in provincia di Salerno. Presente sul mercato da oltre cinquant’anni, l’azienda si è progressivamente specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di avvolgibili, porte blindate, porte tagliafuoco, serrande, basculanti, zanzariere, tende da sole e molto altro ancora.
Nota per la qualità e il design dei propri prodotti, è progressivamente diventata un leader del settore.
Dotata di personale qualificato, Aniello Bisogno e Figli srl realizza prodotti su misura per ogni tipo di esigenza. Su richiesta si forniscono preventivi, gratuiti, personalizzati e senza impegno da parte della clientela.
Aniello Bisogno e Figli S.R.L.
Aniello Bisogno e Figli S.R.L.
  • Address Via Giovanni Paolo II, 60 Fisciano | Italy
  • Tel 089 821301
  • Tel 335 5681092
  • Fax 089 8283728

Aniello Bisogno e Figli srl si trova a Fisciano in provincia di Salerno. Presente sul mercato da oltre cinquant’anni, l’azienda si è progressivamente specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di avvolgibili, porte blindate, porte tagliafuoco, serrande, basculanti, zanzariere, tende da sole e molto altro ancora. Nota per la qualità e il design dei propri prodotti, è progressivamente diventata un leader del settore. Dotata di personale qualificato, Aniello Bisogno e...

Follow Aniello Bisogno e Figli S.R.L. also on