L2M Architetti

Architecture Firm Imola / Italy

1
1 Followers 1,032 Visits
L2M Architetti 1
L2M Architetti
Lo studio L2M Architetti nasce a Imola (BO) nel 2011 dalla fusione delle attività professionali degli architetti Mirco Bert e Luca Bertotti.
Le reciproche esperienze combinano teoria architettonica, ricerca, innovazione e sperimentazione ad alto livello, coniugate da conoscenza tecnica e professionalità frutto di molti anni di collaborazioni con architetti di fama internazionale come Massimiliano Fuksas, Jean Nouvel, Shigeru Iwakiri e diverse società integrate di architettura-ingegneria di alto profilo.
I progetti e le opere fino ad ora realizzate spaziano in diversi settori: dal residenziale, sia con nuove costruzioni che con ristrutturazioni di edifici esistenti, al commerciale, fino alla progettazione al dettaglio dell’interior design.
L2M Architetti
L2M Architetti
  • Address Via Felice Orsini, 18/A, 40026 Imola | Italy

Lo studio L2M Architetti nasce a Imola (BO) nel 2011 dalla fusione delle attività professionali degli architetti Mirco Bert e Luca Bertotti. Le reciproche esperienze combinano teoria architettonica, ricerca, innovazione e sperimentazione ad alto livello, coniugate da conoscenza tecnica e professionalità frutto di molti anni di collaborazioni con architetti di fama internazionale come Massimiliano Fuksas, Jean Nouvel, Shigeru Iwakiri e diverse società integrate di architettura-ingegneria di...

Follow L2M Architetti also on


Activities