Spandri

Manufacturer Moregge / Italy

0
0 Followers 737 Visits
Spandri 0
Spandri
Franco Spandri, classe 1935, ha iniziato la propria attività nel settore del movimento terra nel 1968 e con il passare degli anni, complice il successo ottenuto con i figli Bruno ed Emilio, Franco ha deciso di convertire la propria attività in Spandri srl, oggi proprietaria della Cava di Moregallo a Moregge, specializzata nella produzione e vendita di calcestre e, più in generale, di materiali inerti.


La cava di Moregallo, situata nel comune di Mandello del Lario, si estende su una superficie di 60 ettari e si trova a Moregge, clicca qui per visualizzare la cartina.


La Spandri srl ha concentrato le attività nelle produzioni di inerti calcarei provenienti dalla cava sita in località Moregallo, conosciuta per il pregiato calcestre, materiale calcareo di altissima resistenza, di colore bianco, particolarmente apprezzato da enti comunali, provinciali e regionali, uffici tecnici, realizzatori di campi sportivi e giardini.


Grazie a quasi 50 anni di attività nel settore, la Spandri srl è in grado di produrre diverse tipologie di materiale in varie misure, essendo dotata di macchinari sempre aggiornati e moderni.
Infatti, nel percorso degl’anni, continua ad aggiornare il proprio parco macchine al fine di coprire qualsiasi tipo di lavorazione richiesta, come ad esempio il calcestre 0-20, ideale per la realizzazione di strade bianche, percorsi in macadam, misto cementato, viali, giardini, ecc., oppure la polvere di materia calcarea ideale per l’utilizzo di campi sportivi e piste ciclabili.

La Spandri srl ha ottenuto la marcatura CE e con lo sviluppo tecnologico dell’azienda ha aggiunto la produzione di pietrisco, sabbia calcarea e ghiaia, a supporto del tipo di utilizzo del cliente.
Spandri
Spandri
  • Address Via Moregallo, 23826 Moregge | Italy
  • Tel 333 6859873
  • Tel 333 6859873

Franco Spandri, classe 1935, ha iniziato la propria attività nel settore del movimento terra nel 1968 e con il passare degli anni, complice il successo ottenuto con i figli Bruno ed Emilio, Franco ha deciso di convertire la propria attività in Spandri srl, oggi proprietaria della Cava di Moregallo a Moregge, specializzata nella produzione e vendita di calcestre e, più in generale, di materiali inerti. La cava di Moregallo, situata nel comune di Mandello del Lario, si estende su una...