SpazioMia MilanoCity

Team MILANO / Italy

1
1 Followers 368 Visits
SpazioMia MilanoCity 1
SpazioMia MilanoCity
Associazione no profit SpazioMia MilanoCity: luogo dove si racconta l’architettura di qualità, dove si può toccare con mano i principi proposti e dove avvengono eventi di incontro tra progettisti, artigiani, imprese ed utenti. SpazioMia MilanoCity raggruppa decine di professionisti (architetti, ingegneri, artisti, designer, geometri, visual designer, tecnici, consulenti), artigiani e aziende capaci di proporre consulenza, prodotti e servizi a 360° nel mondo dell’architettura, del design, della grafica, della comunicazione nell’ambito delle costruzioni di qualità.

Attività in svolgimento:
– I Corsi formativi con crediti: SpazioMia MilanoCity è riconosciuta come Ente Terzo formatore riconosciuto dal CNACCP e può emettere crediti formativi per architetti, con questo strumento porta i contenuti del manifesto e le iniziative dell'associazione ai professionisti di settore coinvolgendoli nell’associazionismo.
SpazioMia MilanoCity
SpazioMia MilanoCity
  • Address Via Ruggero Boscovich, 30, 20124 MILANO | Italy

Associazione no profit SpazioMia MilanoCity: luogo dove si racconta l’architettura di qualità, dove si può toccare con mano i principi proposti e dove avvengono eventi di incontro tra progettisti, artigiani, imprese ed utenti. SpazioMia MilanoCity raggruppa decine di professionisti (architetti, ingegneri, artisti, designer, geometri, visual designer, tecnici, consulenti), artigiani e aziende capaci di proporre consulenza, prodotti e servizi a 360° nel mondo dell’architettura, del design,...

Activities