FASE ARCHITETTURA

Architecture Firm Macomer / Italy

1
1 Followers 860 Visits
FASE ARCHITETTURA 1
FASE ARCHITETTURA
L'architettura nasce dalla creatività, ma diventa intrigante nel momento in cui si incontra con la realtà. Non è un compromesso armonizzare appariscenza e praticità, anzi è proprio la loro combinazione a dare significato all'architettura.
L’associazione professionale FASE ARCHITETTURA, composta dagli Architetti Fabrizio Fancello e Gianfranco Sedda, nasce nel 2015 nell’ambito della riorganizzazione dell’Associazione Professionale 3+ Architetti Associati (a sua volta nata nel 2004 dall’accordo tra gli architetti Sedda, Fancello e Idili) quale frutto di specifiche competenze e conoscenze professionali derivate da un esperienza decennale nell’ambito dell’architettura.
Dal 1998 i singoli professionisti operano nel settore Progettazione e Direzione lavori per opere pubbliche e private che spaziano dalle piazze di città agli edifici polifunzionali per lo svago e il commercio per terminare con le abitazioni private. A partire dal 1998 da segnalare tra tutte la vittoria del concorso nazionale di Idee per la “risistemazione della Piazza Roma in Oristano” piazza principale del capoluogo sardo tramutatosi poi in progetto esecutivo e realizzazione dell’opera.
Da segnalare che l’associazione si è sempre distinta per la qualità delle attività svolte sia per le opere pubbliche che private derivate grazie alla conoscenza delle tecniche costruttive e della computer grafica che gli permette di produrre degli elaborati progettuali chiari e completi. La società negli ultimi anni ha acquisito notevole esperienza anche nelle valutazioni immobiliari in collaborazione esclusiva per la Sardegna con la società Reag (società internazionale specializzata nel Real Estate) che l’ha portata a svolgere circa 1000 quotazioni annuali tra valutazioni Retail e Corporate. Lo studio, per completare le proprie competenze e fornire un servizio ancora più professionale, si avvale della collaborazione esterna di ulteriori liberi professionisti operanti nei settori ingegneristico, geologico e catastale.
FASE ARCHITETTURA
FASE ARCHITETTURA
  • Address VIA BELTRAME 4, 08015 Macomer | Italy
  • Tel 0785601112

L'architettura nasce dalla creatività, ma diventa intrigante nel momento in cui si incontra con la realtà. Non è un compromesso armonizzare appariscenza e praticità, anzi è proprio la loro combinazione a dare significato all'architettura. L’associazione professionale FASE ARCHITETTURA, composta dagli Architetti Fabrizio Fancello e Gianfranco Sedda, nasce nel 2015 nell’ambito della riorganizzazione dell’Associazione Professionale 3+ Architetti Associati (a sua volta nata nel 2004 dall’accordo...

Activities