IDP Service

Service Company Santa Croce sull'Arno / Italy

0
0 Followers 1,178 Visits
IDP Service 0
IDP Service
INGEGNERONE è un servizio di IDP Service srls.
Idee e strumenti cloud per l'ingegneria strutturale

Raccolta di app dedicate agli studi di ingegneria strutturale. Tanti strumenti facili e sempre aggiornati alla normativa vigente per la verifica ed il calcolo di travi e pilastri, dimensionamento di cerchiature metalliche, determinazioni di carichi ed azioni. Tutto contenuto in una unica piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo.


dal 2008 ad oggi abbiamo sviluppato app per l'ingegneria strutturale

Tante app semplici da utilizzare, sempre aggiornate, accessibili da una unica piattaforma
Crediamo molto nelle nostre app. Nessun software da installare su PC, nessun conflitto di versione o aggiornamenti continui da scaricare. Grazie ad Ingegnerone.com sarà possibile avere svariati software strutturali accessibili dalla stessa piattaforma con semplici app. Una console cloud, sempre aggiornata alle ultime normative, ed in continua evoluzione per offrire un servizio ogni giorno sempre migliore.


Ingegnerone.com, nasce nel 2017 da una idea dell'Ing. Dario Pagni, il quale dopo oltre 9 anni di programmazione di software ad uso personale, decide di mettere a disposizione di tutti gli ingegneri, che si occupano di strutture, il proprio lavoro e le proprie app. Viene quindi creata una piattaforma cloud in grado di fornire una console completa, dalla gestione dello studio tecnico alle verifiche di parti strutturali.

Tutto ciò che trovate su ingegnerone.com è in continua evoluzione, e non smetterà mai di migliorarsi.
IDP Service
IDP Service
  • Address Via Ho Chi Min Santa Croce sull'Arno | Italy

INGEGNERONE è un servizio di IDP Service srls. Idee e strumenti cloud per l'ingegneria strutturale Raccolta di app dedicate agli studi di ingegneria strutturale. Tanti strumenti facili e sempre aggiornati alla normativa vigente per la verifica ed il calcolo di travi e pilastri, dimensionamento di cerchiature metalliche, determinazioni di carichi ed azioni. Tutto contenuto in una unica piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo. dal 2008 ad oggi abbiamo sviluppato app per...

Follow IDP Service also on