BIANCHETTIARCHITETTURA

Architecture Firm Omegna / Italy

0
0 Followers 634 Visits
BIANCHETTIARCHITETTURA 0
BIANCHETTIARCHITETTURA
BIANCHETTIARCHITETTURA può contare sulla quasi quarantennale esperienza del suo fondatore e riunisce dal 2018 le attività degli architetti Fabrizio Bianchetti e Gabriele Medina.
Nel settore dell'architettura si possono documentare realizzazioni sia per committenti privati (residenze, uffici, stabilimenti e alberghi) che pubblici (scuole, ospedali, musei, residenze per anziani, centri termali e benessere, progetti fieristici).

Per l'arredo urbano ed il colore va ricordata l'ampia attività nella progettazione di molti Piani del Colore e le realizzazioni di diverse piazze pubbliche, lungo lago ed aree a verde.

Nel settore del disegno industriale numerose sono le collaborazioni attuate che consentono di documentare esperienze in più settori produttivi.
BIANCHETTIARCHITETTURA
BIANCHETTIARCHITETTURA
  • Address Via E. De Amicis, 28887 Omegna | Italy
  • Tel 0323 61266
  • Fax 0323 641842

BIANCHETTIARCHITETTURA può contare sulla quasi quarantennale esperienza del suo fondatore e riunisce dal 2018 le attività degli architetti Fabrizio Bianchetti e Gabriele Medina. Nel settore dell'architettura si possono documentare realizzazioni sia per committenti privati (residenze, uffici, stabilimenti e alberghi) che pubblici (scuole, ospedali, musei, residenze per anziani, centri termali e benessere, progetti fieristici). Per l'arredo urbano ed il colore va ricordata l'ampia attività...

Follow BIANCHETTIARCHITETTURA also on


Activities