Arezzi Cucine

Manufacturer Ragusa / Italy

3
3 Followers 1,167 Visits
Arezzi Cucine 3
Arezzi Cucine
Nel 1983, Giuseppe Arezzi fondava la sua Azienda per la produzione di cucine componibili alla 2° fase della Zona Industriale, a Ragusa.
Arezzi Cucine: Architettura, Design, Garanzia di progettazione, Creatività, Gusto e Funzionalità, fanno si che si riconoscano in ogni realizzazione.
Ambienti progettati con precisione in ogni minimo particolare, strutture ed ante dal taglio sartoriale, sistemi modulari che si espandono dalla cucina alla realizzazione di bagni, armadi e arredamenti d'interni, atti a soddisfare ogni singola esigenza del cliente.
Il laboratorio per la lavorazione dell'acciaio inox permette di arricchire tutti i modelli con componenti e accessori di propria produzione e comunque realizzabili su disegno.
L'azienda Arezzi oggi è capace di trasformare e realizzare qualsiasi progetto, consentendo una totale personalizzazione, valorizzando la creatività di Architetti e Designer.
Massima competenza e qualità!
Arezzi Cucine
Arezzi Cucine
  • Address Zona Industriale Seconda Fase Ragusa Ragusa | Italy
  • Tel 0932667248

Nel 1983, Giuseppe Arezzi fondava la sua Azienda per la produzione di cucine componibili alla 2° fase della Zona Industriale, a Ragusa. Arezzi Cucine: Architettura, Design, Garanzia di progettazione, Creatività, Gusto e Funzionalità, fanno si che si riconoscano in ogni realizzazione. Ambienti progettati con precisione in ogni minimo particolare, strutture ed ante dal taglio sartoriale, sistemi modulari che si espandono dalla cucina alla realizzazione di bagni, armadi e arredamenti d'interni,...

Follow Arezzi Cucine also on