Adamo Associati

Architecture Firm Como / Italy

5
5 Followers 1,114 Visits
Adamo Associati 5
Adamo Associati
Lo Studio di architettura Adamo associati nasce nel 2007, dalla società Studio 84 che aveva come suo scopo fornire il servizio completo ed integrato per la progettazione, la ristrutturazione e l'arredamento di locali pubblici, condensando nel suo interno il meglio dell'ideazione culturale comasca con il meglio della consulenza per gli arredamenti completi nell'ambito del settore.
Lo Studio Adamo associati intende dare una risposta alle richieste di professionalità nel settore pubblico, privato, alberghiero con la formula "chiavi in mano".

Metodo
Il nostro team è composto da progettisti qualificati con esperienza trentennale nel settore edile e nell'arredamento. Il metodo di lavoro utilizzato tiene conto che la premessa per un progetto vincente è la pianificazione in ogni dettaglio sin dall'origine, in tutto in funzione del miglior connubio qualità-prezzo.

Esperienza
La profonda conoscenza dell'iter progettuale nei suoi aspetti tecnici, legislativi, finanziari e della sicurezza, permette di indirizzare il committente verso le proprie esigenze con minori spese. L'obiettivo è anche mirato nella ricerca dell'unicità che deriva dall'interpretazione personale della cultura del luogo, dal saper cogliere indirizzi e suggestioni trasformandoli in un'architettura personalizzata.
Grazie all'esperienza, lo studio si avvale di artigiani, fornitori di qualità specializzati nel settore, direttamente sotto il proprio controllo e il proprio coordinamento durante le fasi di esecuzione. Lo studio garantisce una realizzazione puntuale del progetto nel rispetto dei tempi di consegna e degli investimenti economici del committente.
Adamo Associati
Adamo Associati
  • Address Via Giulio Rubini, 5, 22100 Como | Italy

Lo Studio di architettura Adamo associati nasce nel 2007, dalla società Studio 84 che aveva come suo scopo fornire il servizio completo ed integrato per la progettazione, la ristrutturazione e l'arredamento di locali pubblici, condensando nel suo interno il meglio dell'ideazione culturale comasca con il meglio della consulenza per gli arredamenti completi nell'ambito del settore. Lo Studio Adamo associati intende dare una risposta alle richieste di professionalità nel settore pubblico,...

Activities