Del Boca+Partners

Architecture Firm Metropolitan City of Milan / Italy

7
7 Followers 1,801 Visits
Del Boca+Partners 7
Del Boca+Partners
Fondato da Alessandra Amoretti e Giovanni del Boca si occupa di progettazione multidisciplinare per committenti pubblici e privati. E’ specializzato nello sviluppo di progetti complessi nei settori dell’urban planning, dell’architettura civile, della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico/monumentale. Dal 2000, ha acquisito esperienze specifiche anche nel campo dell’interior design e del retail. Ha realizzato edifici residenziali, direzionali e commerciali, oltre a strutture per funzioni specialistiche, restauri di edifici, nonché interventi di riqualificazione dello spazio pubblico.
Opere recenti:

Nel 2015 realizza, in Ati con MBM Arquitectes di Barcellona, la Nuova Stazione di Parma.
Nel 2014 collabora per la progettazione coordinata del padiglione della Colombia per EXPO 2015 a Milano.
Nel 2013 l’edificio residenziale STU109B vince il primo premio del concorso “la Ceramica e il Progetto” bandito da Confindustria Ceramica.
Nel 2009 l’edificio Casa T è pubblicato nell’Almanacco di Casabella “architetti italiani 2009”.
Del Boca+Partners
Del Boca+Partners
  • Address Ripa di Porta Ticinese, 21, 20143 Metropolitan City of Milan | Italy

Fondato da Alessandra Amoretti e Giovanni del Boca si occupa di progettazione multidisciplinare per committenti pubblici e privati. E’ specializzato nello sviluppo di progetti complessi nei settori dell’urban planning, dell’architettura civile, della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico/monumentale. Dal 2000, ha acquisito esperienze specifiche anche nel campo dell’interior design e del retail. Ha realizzato edifici residenziali, direzionali e commerciali, oltre a strutture per...

Follow Del Boca+Partners also on


Activities