morigi 9

Architecture Firm Milan / Italy

9
9 Followers 2,013 Visits
morigi 9 9
morigi 9
Marta Bastianello, Ludovica Costa, Francesca Marchetti e Anna Fabro, condividendo competenze, passione e sensibilità, offrono ai propri clienti un servizio taylor-made: grazie a una scrupolosa analisi del contesto, garantiscono risposte ad hoc che valorizzano le particolarità e la storia di ogni edificio in chiave contemporanea, donando all'abitare una dimensione al tempo stesso fluida e armonica.

Lo studio Bastianello/Costa/Marchetti/Fabro costituisce un momento di evoluzione e, insieme, di continuità rispetto a BMMC, fondato a Milano nel 1999 per occuparsi di progettazione architettonica nell'ambito di residenze private, case d'epoca, uffici e spazi pubblici.

La varietà dei percorsi formativi e delle esperienze maturate, sia singolarmente sia collettivamente, consentono agli architetti di seguire cantieri di diverse dimensioni e tipologie, dal Padiglione Irlanda di Expo 2015 a progetti di nuova costruzione e ristrutturazione edilizia di edifici residenziali.

Sensibili alle valenze architettoniche e all'equilibrio formale, i loro lavori non rinunciano a dialogare con gli aspetti pratici e organizzativi dello spazio, interpretando al meglio, in senso estetico e funzionale, le più diverse esigenze.

La sofisticata attenzione al dettaglio e la scelta rigorosa dei materiali, dei colori, delle finiture sono al cuore del loro stile minimal, che intreccia passato e futuro in un presente - comodo, essenziale, luminoso - tutto da vivere. D'altro canto, l'esperienza nell'ambito di grandi opere, di livello nazionale e internazionale, consente loro di seguire anche progetti ad ampio respiro, che richiedono importanti competenze organizzative e gestionali.
morigi 9
morigi 9
  • Address Via Morigi, 9, 20123 Milan | Italy

Marta Bastianello, Ludovica Costa, Francesca Marchetti e Anna Fabro, condividendo competenze, passione e sensibilità, offrono ai propri clienti un servizio taylor-made: grazie a una scrupolosa analisi del contesto, garantiscono risposte ad hoc che valorizzano le particolarità e la storia di ogni edificio in chiave contemporanea, donando all'abitare una dimensione al tempo stesso fluida e armonica. Lo studio Bastianello/Costa/Marchetti/Fabro costituisce un momento di evoluzione e, insieme,...

Follow morigi 9 also on


Activities