Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni

Architecture Firm Alghero / Italy

2
2 Followers 1,339 Visits
Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala 2
Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala
PIXEL▫ _ ARCHITECTURE STUDIO

Studio di architettura situato ad Alghero, amministrato dall’architetto Stefano Govoni e dall’architetto Diego Masala.

Il team si occupa di progettazione architettonica, restauro, interior design, complementi d’arredo, modellazione 3d e renderings, certificazioni energetiche e pratiche catastali.

PIXEL▫ Architecture Studio nasce a gennaio del 2016 dalla collaborazione tra l’architetto Stefano Govoni e l’architetto Diego Masala. Lo studio si occupa di progettazione su varia scala, dall’edificio alla pianificazione territoriale, dall’oggetto di design all’architettura d’interni.

PIXEL▫ ha come leit motiv la “cohaerentia”, termine latino che descrive il legame di relazione ed interdipendenza tra due o più elementi.

In sintesi è l’essenza dell’armonia tra le parti: una traslazione della triade vitruviana “firmitas, utilitas, venustas”.

La sommatoria dei pixel, gli elementi più piccoli che compongono armoniosamente un’immagine grafica, diviene il simbolo metaforico dell’approccio creativo dello studio.
Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala
Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala
Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala D.I.
  • Address Via Sassari, 30 Alghero | Italy
  • Tel 0799333392
  • Tel 3497171007

PIXEL▫ _ ARCHITECTURE STUDIO Studio di architettura situato ad Alghero, amministrato dall’architetto Stefano Govoni e dall’architetto Diego Masala. Il team si occupa di progettazione architettonica, restauro, interior design, complementi d’arredo, modellazione 3d e renderings, certificazioni energetiche e pratiche catastali. PIXEL▫ Architecture Studio nasce a gennaio del 2016 dalla collaborazione tra l’architetto Stefano Govoni e l’architetto Diego Masala. Lo studio si occupa di...

Follow Pixel _ Architecture Studio - Arch. Stefano Govoni + Arch. Diego Masala also on


Activities