Sferico Architetti

Architecture Firm

9
9 Followers 1,232 Visits
Sferico Architetti 9
Sferico Architetti
Sferico è uno studio di architettura che si dedica con passione ai diversi aspetti dell’abitare, gestendo il progetto in ogni sua fase, dallo studio preliminare, al dettaglio costruttivo, fino alla scelta delle finiture e delle soluzioni d’arredo.

In un ambiente di ricerca e lavoro giovane e dinamico, gli architetti Federica Cortina e Riccardo Cottino affrontano il tema della progettazione convinti che la qualità stia nel giusto equilibrio tra bellezza, funzionalità e sostenibilità, con un atteggiamento sempre aperto a nuove sfide.
Perché lavorare è professionalità, ma anche curiosità, passione e divertimento.
Sferico Architetti
Sferico Architetti
  • Tel 3384568659

Sferico è uno studio di architettura che si dedica con passione ai diversi aspetti dell’abitare, gestendo il progetto in ogni sua fase, dallo studio preliminare, al dettaglio costruttivo, fino alla scelta delle finiture e delle soluzioni d’arredo. In un ambiente di ricerca e lavoro giovane e dinamico, gli architetti Federica Cortina e Riccardo Cottino affrontano il tema della progettazione convinti che la qualità stia nel giusto equilibrio tra bellezza, funzionalità e sostenibilità, con un...

Follow Sferico Architetti also on


Activities