Lascia la scia

Architecture Firm Milan / Italy

21
21 Followers 1,833 Visits
Lascia la scia 21
Lascia la scia
Lascia la Scia nasce dal sodalizio di 5 architetti, 5 donne che hanno dato vita ad un progetto comune a Milano, fondato su una sensibilità e un metodo progettuale condiviso e impreziosito dalle specificità di ognuna.

Crediamo nella forza comunicativa del design che decliniamo in diversi ambiti di allestimento, interior, retail e immagine coordinata, costruendo un progetto coerente nell’insieme guidato dalla nostra creatività e competenza.

La specializzazione si orienta nel campo delle architetture temporanee e installazioni, fatte per durare un determinato intervallo di tempo. L’obiettivo è quello di modificare temporaneamente gli spazi: migliorare, rileggere, ricomporre luoghi che, in seguito, conserveranno le tracce di un passaggio.


WHAT WE DO:
Exhibition, Trade Show
Retail & Interior Design

HOW:
Dal concept alla realizzazione, dall’idea alla fornitura.
Il nostro forte è la sensibilità con cui interpretiamo i bisogni del cliente, trasformandoli in progetti concreti.

Pensiamo che ogni intervento dal più piccolo al più grande debba portare il segno e l’identità del cliente che accompagniamo e seguiamo in tutte le fasi dal concept alla realizzazione finale.

Nel nostro lavoro amiamo seguire ogni dettaglio, dal processo produttivo dei materiali fino alla realizzazione finale: in questo modo il cliente può dialogare con un unico referente in tutte le fasi del lavoro.
Lascia la scia
Lascia la scia
  • Address Via Carlo Boncompagni, 57, 20139 Milan | Italy

Lascia la Scia nasce dal sodalizio di 5 architetti, 5 donne che hanno dato vita ad un progetto comune a Milano, fondato su una sensibilità e un metodo progettuale condiviso e impreziosito dalle specificità di ognuna. Crediamo nella forza comunicativa del design che decliniamo in diversi ambiti di allestimento, interior, retail e immagine coordinata, costruendo un progetto coerente nell’insieme guidato dalla nostra creatività e competenza. La specializzazione si orienta nel campo delle...

Follow Lascia la scia also on


Activities