Edil Corona

Building Construction Company Santu Lussurgiu / Italy

0
0 Followers 450 Visits
Edil Corona 0
Edil Corona
L’impresa Edil Corona nasce 50 anni fa grazie all’impegno e alla volontà di Mario Corona con l’obiettivo di operare nel settore delle costruzioni edili e delle ristrutturazioni di edifici civili e pubblici nella provincia di Oristano.
Oggi è guidata dal figlio, Alberto, che si avvale di personale qualificato e aggiornato sulle tecniche e i materiali per costruire e restaurare.
Nel tempo, l’impresa Edil Corona si è specializzata nella costruzione di case ed edifici nuovi e nella ristrutturazione di case ed edifici già esistenti, operando soprattutto in provincia di Oristano e nel cagliaritano.
Ad oggi, ha realizzato oltre 500 progetti nell’oristanese, divisi tra costruzione di nuove case ed edifici e ristrutturazione di case ed edifici già esistenti.
Edil Corona
Edil Corona
  • Address Via S'Ena e S'Alinu 20 Santu Lussurgiu | Italy
  • Tel 0783550485

L’impresa Edil Corona nasce 50 anni fa grazie all’impegno e alla volontà di Mario Corona con l’obiettivo di operare nel settore delle costruzioni edili e delle ristrutturazioni di edifici civili e pubblici nella provincia di Oristano. Oggi è guidata dal figlio, Alberto, che si avvale di personale qualificato e aggiornato sulle tecniche e i materiali per costruire e restaurare. Nel tempo, l’impresa Edil Corona si è specializzata nella costruzione di case ed edifici nuovi e nella...