ARCHISPRITZ

Architecture Firm Turin / Italy

14
14 Followers 1,818 Visits
ARCHISPRITZ 14
ARCHISPRITZ
ARCHISPRITZ è uno studio di architettura fondato nel 2014 da Annalisa Barbera e Patrizia Vaccaro, con sede a Torino e a Biella.

ARCHISPRITZ si occupa di progettazione architettonica e direzione lavori, di interior design e direzione artistica per residenze, uffici e locali commerciali.

ARCHISPRITZ è un contenitore di idee e progetti dove 2 architetti, 2 donne, 2 differenti menti studiano, progettano e lavorano amalgamando esperienze personali, competenze e capacità per dare vita ad un unico pensiero, ad un unico progetto.
ARCHISPRITZ
ARCHISPRITZ

ARCHISPRITZ è uno studio di architettura fondato nel 2014 da Annalisa Barbera e Patrizia Vaccaro, con sede a Torino e a Biella. ARCHISPRITZ si occupa di progettazione architettonica e direzione lavori, di interior design e direzione artistica per residenze, uffici e locali commerciali. ARCHISPRITZ è un contenitore di idee e progetti dove 2 architetti, 2 donne, 2 differenti menti studiano, progettano e lavorano amalgamando esperienze personali, competenze e capacità per dare vita ad un...

Follow ARCHISPRITZ also on


Activities