Ale&Max

General Contracting Firm Badia Polesine / Italy

0
0 Followers 2,120 Visits
Ale&Max 0
Ale&Max
Ale&Max SRL nasce con lo scopo di rendere accessibile ai più i vantaggi e i risultati garantiti dalle più recenti tecniche edilizie nel campo delle PAVIMENTAZIONI e delle SUPERFICI in genere.
Dopo anni di comprovata esperienza nel settore, il nostro personale dedicato si è specializzato nella realizzazione di PAVIMENTI STAMPATI IN CLS ad uso esterno, e nelle nuove soluzioni a basso spessore come lo STENCIL ed il MURO STAMPATO.
Il nostro lavoro si fonda sulla qualità dei materiali e l' efficienza del loro impiego, garantendo piena affidabilità e massima cura dei dettagli.
Ale&Max
Ale&Max
  • Address Via Roma, 19, 45021 Badia Polesine | Italy
  • Tel 0425590940
  • Fax 0425590940

Ale&Max SRL nasce con lo scopo di rendere accessibile ai più i vantaggi e i risultati garantiti dalle più recenti tecniche edilizie nel campo delle PAVIMENTAZIONI e delle SUPERFICI in genere. Dopo anni di comprovata esperienza nel settore, il nostro personale dedicato si è specializzato nella realizzazione di PAVIMENTI STAMPATI IN CLS ad uso esterno, e nelle nuove soluzioni a basso spessore come lo STENCIL ed il MURO STAMPATO. Il nostro lavoro si fonda sulla qualità dei materiali e l'...