Pama Arredamenti

Manufacturer Salerno / Italy

0
0 Followers 561 Visits
Pama Arredamenti 0
Pama Arredamenti
PAMA Arredamenti è una realtà imprenditoriale operativa da oltre 25 anni nel campo della progettazione, realizzazione, arredo e sviluppo di ambienti dedicati al food (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie etc.) e al no food (hotel, negozi, uffici e strutture di grandi o piccole dimensioni).

La nostra esperienza e la nostra competenza, oltre alla passione che dedichiamo al nostro lavoro, ci portano ad instaurare un rapporto di collaborazione che inizia con la consulenza, prosegue con la stesura del progetto tecnico, fino alla realizzazione. Abbiamo collaboratori e partner qualificati, così ogni progettazione è pensata per ottimizzare tempo e budget, senza rinunciare ai più alti standard qualitativi, sia nei materiali utilizzati che nella fornitura delle attrezzature professionali più adatte.

Creatività e tecnologia, design e funzionalità, qualità manifatturiera e innovazione. Questi sono i punti di forza di Pama Arredamenti.
Pama Arredamenti
Pama Arredamenti
  • Address Località S. Antuono, Polla (SA), 84035 Salerno | Italy
  • Tel +39 0975 33 18 65
  • Fax +39 0975 39 13 85

PAMA Arredamenti è una realtà imprenditoriale operativa da oltre 25 anni nel campo della progettazione, realizzazione, arredo e sviluppo di ambienti dedicati al food (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie etc.) e al no food (hotel, negozi, uffici e strutture di grandi o piccole dimensioni). La nostra esperienza e la nostra competenza, oltre alla passione che dedichiamo al nostro lavoro, ci portano ad instaurare un rapporto di collaborazione che inizia con la consulenza, prosegue con la...

Follow Pama Arredamenti also on