Mono Interiors

Architecture Firm Florence / Italy

4
4 Followers 1,427 Visits
Mono Interiors 4
Mono Interiors
[ Mono Interiors ]
Studio di architettura. Ci occupiamo di ristrutturazioni, progettazione d'interni e design. Inoltre, in qualità di professionisti del settore presentiamo una nostra linea di prodotti per le finiture d'interni con il nostro marchio di MICROCEMENTO, quali rivestimenti verticali, pavimentazioni, complementi d'arredo e corpi illuminanti, sia per interni che per esterni.

[ Concretus ]
è il nome del nostro microcemento ed è la realizzazione della filosofia e del nostro gusto architettonico. E' in grado di creare superfici continue più o meno neutre e di abbattere ogni margine alla creatività.
Mono Interiors
Mono Interiors
  • Address Via La Marmora 36 Firenze Florence | Italy
  • Tel 055 580646

[ Mono Interiors ] Studio di architettura. Ci occupiamo di ristrutturazioni, progettazione d'interni e design. Inoltre, in qualità di professionisti del settore presentiamo una nostra linea di prodotti per le finiture d'interni con il nostro marchio di MICROCEMENTO, quali rivestimenti verticali, pavimentazioni, complementi d'arredo e corpi illuminanti, sia per interni che per esterni. [ Concretus ] è il nome del nostro microcemento ed è la realizzazione della filosofia e del nostro...

Follow Mono Interiors also on


Activities