EFFEGI costruzioni di Giuliano G. & C. sas

General Contracting Firm Rutigliano / Italy

0
0 Followers 2,280 Visits
EFFEGI costruzioni di Giuliano G. & C. sas 0
EFFEGI costruzioni di Giuliano G. & C. sas
L'impresa edile Effegi Costruzioni è un impresa
committente nei lavori, il che significa che vendiamo direttamente sia case che uffici che depositi ecc.. col sistema del chiavi in mano, organizzando il processo produttivo nella sua interezza, dall’inizio del cantiere sino al momento della consegna.
Lavoriamo rispettando le vigenti norme di sicurezza con tutte le attrezzature possibili (es.dalla gru da cantiere ai ponteggi alla semplice impastatrice ect), e collaboriamo con persone molto competenti nel loro settore :dai tecnici agli elettricisti , idraulici, falegnami, fabbri, imbianchini, sabbiatori, ect.
Possibilità di scelta dei materiali di rifinitura.
Se vuoi acquistare con sicurezza acquista da impresa edile Effegi Costruzioni S.a.s.
EFFEGI costruzioni di Giuliano G. & C. sas
EFFEGI costruzioni di Giuliano G. & C. sas
  • Address Via Turi, 31, 70018 Rutigliano | Italy
  • Tel 0804771530
  • Fax 0804771530

L'impresa edile Effegi Costruzioni è un impresa committente nei lavori, il che significa che vendiamo direttamente sia case che uffici che depositi ecc.. col sistema del chiavi in mano, organizzando il processo produttivo nella sua interezza, dall’inizio del cantiere sino al momento della consegna. Lavoriamo rispettando le vigenti norme di sicurezza con tutte le attrezzature possibili (es.dalla gru da cantiere ai ponteggi alla semplice impastatrice ect), e collaboriamo con persone molto...