SIMONI ARREDA

Retailer/Store/Showroom Milan

0
0 Followers 461 Visits
SIMONI ARREDA 0
SIMONI ARREDA
Da Simoni Arreda Milano la casa è trasformabile. Siamo un negozio specializzato dove potrai trovare tutto quello che cercavi per risolvere in modo funzionale ed esteticamente piacevole i problemi di spazio dei piccoli appartamenti. I nostri arredatori ti potranno dare un consiglio e proporre un progetto per arredare il tuo piccolo appartamento. Arredare monolocali e piccoli appartamenti non è più un problema. Scopri come arredare monolocali con le innumerevoli soluzioni salvaspazio di Simoni Arreda. La casa trasformabile è un’ evoluzione del tuo appartamento.

Simoni Arreda vi propone anche soluzioni per l’arredamento di case con dimensioni più ”generose”, vi proponiamo ottime soluzioni di note marche di arredamento. Nel nostro negozio sono esposte cucine, camere da letto matrimoniali, camerette, soggiorni, divani e complementi di arredo. La ricerca dei brand più qualificati e dei migliori prodotti fanno del nostro negozio un punto di riferimento da più di 50 anni.
SIMONI ARREDA
SIMONI ARREDA
  • Address Viale Monza Milan

Da Simoni Arreda Milano la casa è trasformabile. Siamo un negozio specializzato dove potrai trovare tutto quello che cercavi per risolvere in modo funzionale ed esteticamente piacevole i problemi di spazio dei piccoli appartamenti. I nostri arredatori ti potranno dare un consiglio e proporre un progetto per arredare il tuo piccolo appartamento. Arredare monolocali e piccoli appartamenti non è più un problema. Scopri come arredare monolocali con le innumerevoli soluzioni salvaspazio di Simoni...