AIRAMED S.R.L.

Manufacturer Messina

0
0 Followers 581 Visits
AIRAMED  S.R.L. 0
AIRAMED S.R.L.
Demablock è il primo dispositivo al mondo che rende possibile il bloccaggio dei telai mobili, un innovativo blocco-anta per persiane, finestre, porte, sportelloni veicoli commerciali ecc ... Settori Automotive, Edile e Nautico, permettendo un bloccaggio dell'anta con il semplice gesto di azionamento, vincola l’anta in una qualsivoglia configurazione da 0° a 180°, consentendo, anche in caso di forti raffiche di vento, un bloccaggio frizionato e sicuro, è un blocco-anta semplice nell'utilizzo e facile da mettere in opera.
La missione della starup è quella di entrare prepotentemente nel mercato della componentistica di accessori per serramenti, porte e veicoli commerciali, con prodotti innovativi e unici per il settore. Il brevetto DEMABLOCK ci consente di entrare in questo contesto chiamato oceano blu, grazie all'innovazione tecnologia del dispositivo di vincolo frizionato per ante a battente, creando una NUOVA DOMANDA OPPORTUNITA’ di una CRESCITA REDDITIZIA a lungo termine.
Demablock è un’esigenza sentita e nasce per rispondere ad una richieste del mercato, prodotto unico nella sua categoria, blocca le aperture a battente con dispositivo frizionato regolabile (secondo le dimensioni e peso dell'anta mobile), essendo tutelata da brevetto Europeo, non trova competitors in grado di intralciare il percorso di vendite, in alcun modo.
AIRAMED  S.R.L.
AIRAMED S.R.L.
  • Address Via Pietro Castelli Messina

Demablock è il primo dispositivo al mondo che rende possibile il bloccaggio dei telai mobili, un innovativo blocco-anta per persiane, finestre, porte, sportelloni veicoli commerciali ecc ... Settori Automotive, Edile e Nautico, permettendo un bloccaggio dell'anta con il semplice gesto di azionamento, vincola l’anta in una qualsivoglia configurazione da 0° a 180°, consentendo, anche in caso di forti raffiche di vento, un bloccaggio frizionato e sicuro, è un blocco-anta semplice nell'utilizzo e...