THESIGN GALLERY

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 938 Visits
THESIGN GALLERY 0
THESIGN GALLERY
La THESIGN Gallery è uno spazio poliedrico adibito all’interazione del vivere e dell’abitare, un luogo di incontro tra produttori e fruitori, aperto all’organizzazione di eventi e a contaminazioni esterne: ci piace pensare che il Design si plasma alla forma di chi lo utilizza. Si supera così la rigida separazione tra soggetto e oggetto, professionista e cliente in favore di un unicum in cui ciascuno è libero di offrire il proprio prezioso contributo.
Nata appena un anno fa nel pieno centro storico di Roma, in via Piemonte 125/A, la Thesign Gallery rappresenta la naturale estensione della studio di progettazione di Salvo Nicosia e Stefano Liardo che operano da anni con successo nell’ambito dell’interior design.
In uno spazio architettonico di 240 mq, la Gallery propone una selezione accurata di arredi e complementi d’arredo di famosi brand del Made in Italy quali Cantori, Carpanelli e Bosa. Questo spazio espositivo, contenitore di idee e di arte si prefigge di oltrepassare il più comune concetto di “attività commerciale”, in favore di un ambiente vivo nel quale la ricercatezza delle forme, il connubio dei materiali e la miscela dei colori creano atmosfere uniche.
THESIGN GALLERY
THESIGN GALLERY
  • Address Via Piemonte, 125a, 00187 Rome | Italy
  • Tel 0689325614

La THESIGN Gallery è uno spazio poliedrico adibito all’interazione del vivere e dell’abitare, un luogo di incontro tra produttori e fruitori, aperto all’organizzazione di eventi e a contaminazioni esterne: ci piace pensare che il Design si plasma alla forma di chi lo utilizza. Si supera così la rigida separazione tra soggetto e oggetto, professionista e cliente in favore di un unicum in cui ciascuno è libero di offrire il proprio prezioso contributo. Nata appena un anno fa nel pieno centro...

Follow THESIGN GALLERY also on