Riccardo Mazzoni Architettura

Architecture Firm Milan / Italy

2
2 Followers 1,018 Visits
Riccardo Mazzoni Architettura 2
Riccardo Mazzoni Architettura
RM/A è uno studio professionale che si occupa di architettura, paesaggio, grafica e design.
Il nostro obiettivo è la continua ricerca di soluzioni progettuali innovative e qualitativamente elevate. Il nostro approccio marcatamente sperimentale si applica a qualunque scala d’intervento: dal più piccolo oggetto d’uso quotidiano sino a modelli urbani di ampia scala. In ambito architettonico, questa convinta metodologia analitica si lega alla consapevolezza che il progettista abbia una profonda responsabilità verso il paesaggio in cui si trova ad operare. Ogni progetto architettonico, quindi, si radica profondamente al luogo in cui sorge. E’ nostra ambizione, inoltre, il raggiungimento dei più alti standard di sostenibilità ambientale concessi dalle specificità di ciascun intervento. Ricerchiamo un accorto inserimento contestuale attraverso lo studio di inedite soluzioni spaziali e materiche.
Lo staff, composto da validi collaboratori interni ed esterni, si impegna quotidianamente al fine di conciliare qualità ed economicità delle proposte progettuali, in un intenso e costruttivo dialogo con la committenza.
Riccardo Mazzoni Architettura
Riccardo Mazzoni Architettura

RM/A è uno studio professionale che si occupa di architettura, paesaggio, grafica e design. Il nostro obiettivo è la continua ricerca di soluzioni progettuali innovative e qualitativamente elevate. Il nostro approccio marcatamente sperimentale si applica a qualunque scala d’intervento: dal più piccolo oggetto d’uso quotidiano sino a modelli urbani di ampia scala. In ambito architettonico, questa convinta metodologia analitica si lega alla consapevolezza che il progettista abbia una profonda...

Follow Riccardo Mazzoni Architettura also on


Activities