Bassi Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Olgiate Olona / Italy

0
0 Followers 1,394 Visits
Bassi Arredamenti 0
Bassi Arredamenti
La tua casa cambia con te

Nell'arco delle 24 ore ci occupiamo di molteplici attività: cuciniamo, lavoriamo, studiamo, giochiamo, ci rilassiamo, leggiamo, guardiamo la tv, ospitiamo amici, dormiamo.

Le nostre case devono rispecchiare la nostra personalità ma soprattutto si devono adattare a noi, per quanto gradi o piccole possano essere.

Possiamo ottenere tutto questo, lavorando insieme. Sarà necessario sederci, magari davanti a un caffè, e parlare di cosa è importante per voi, di come vivete la casa, di cosa vorreste per poterla godere al meglio.

Noi offriamo un servizio di consulenza e di assistenza pensato sulla base del dialogo col cliente nel rispetto dei suoi gusti e delle suoi abitudini, una progettazione scrupolosa degli ambienti e degli arredi.
Selezioniamo attentamente i prodotti per qualità e immagine. Entriamo infine nella vostra casa con il nostro personale di fiducia.

Garantiamo l'assistenza post-vendita e programmiamo, a richiesta, tagliandi gratuiti per tenere sempre in ordine i vostri arredi.
Bassi Arredamenti
Bassi Arredamenti
  • Address Piazza San Gregorio, 20, 21057 Olgiate Olona | Italy
  • Tel 0331642377

La tua casa cambia con te Nell'arco delle 24 ore ci occupiamo di molteplici attività: cuciniamo, lavoriamo, studiamo, giochiamo, ci rilassiamo, leggiamo, guardiamo la tv, ospitiamo amici, dormiamo. Le nostre case devono rispecchiare la nostra personalità ma soprattutto si devono adattare a noi, per quanto gradi o piccole possano essere. Possiamo ottenere tutto questo, lavorando insieme. Sarà necessario sederci, magari davanti a un caffè, e parlare di cosa è importante per voi, di...

Follow Bassi Arredamenti also on