d2w studio

Architecture Firm Sant'Arsenio / Italy

1
1 Followers 724 Visits
d2w studio 1
d2w studio
“d2w studio” nasce nel 2009 in seguito al nostro incontro:
Nicola Di Dato e Maria Wancolle , due architetti con percorsi formativi differenti ma paralleli, uniti da una grande passione per l’Architettura.

Ideologia. Tale passione è alla base del nostro “Laboratorio di idee”, nato con il presupposto di dare vita ad un“network” che opera e collabora in Italia ed all’estero.
L’attività dello studio si muove dalla progettazione di interni fino ad interventi di carattere urbano, da scenografie ed allestimenti al design; impegni a cui si affianca una partecipazione attiva e costante a concorsi di progettazione.
Filosofia. Il nostro lavoro si vuole distaccare da ogni logica formalistica e da qualsiasi ricerca estetizzante; in ogni progetto l’Architettura deve riferirsi al ruolo primario del contesto e del “piacere del luogo” con sensibilità e specificità creando quell’unicità propria dell’HIC ET NUNC.

Si annoverano le vittorie di diversi concorsi nazionali ed internazionali e diverse pubblicazioni.
d2w studio
d2w studio
  • Address Vico Cerro Sant'Arsenio | Italy
  • d2wstudio

“d2w studio” nasce nel 2009 in seguito al nostro incontro: Nicola Di Dato e Maria Wancolle , due architetti con percorsi formativi differenti ma paralleli, uniti da una grande passione per l’Architettura. Ideologia. Tale passione è alla base del nostro “Laboratorio di idee”, nato con il presupposto di dare vita ad un“network” che opera e collabora in Italia ed all’estero. L’attività dello studio si muove dalla progettazione di interni fino ad interventi di carattere urbano, da scenografie...

Follow d2w studio also on


Activities