CV RESTAURI SRL

Building Construction Company Mentana / Italy

0
0 Followers 592 Visits
CV RESTAURI SRL 0
CV RESTAURI SRL
La Soc. ”CV Restauri S.r.l.” - costituita nel Luglio 2012 - eredita la pluriennale esperienza e professionalità della società ”Vatteroni Restauri sas”, cessata nel mese di ottobre 2012, divenuta inadeguata alle committenze ed al mercato di settore, con le oramai note rigidità e selezione commerciale.

La società in presentazione dispone di adeguata e specializzata manodopera, regolarmente dipendente e rigorosamente a norma delle vigenti disposizioni in materia di lavoro, previdenza, assistenza ed infortunistica.

Dispone di tutte le attrezzature di cantiere necessarie ed indispensabili al raggiungimento dello scopo sociale - riassunto solo brevemente e per praticità nel “restauro di immobili”.
CV RESTAURI SRL
CV RESTAURI SRL
  • Address via fausto cecconi 25 Mentana | Italy
  • Tel 3335965445

La Soc. ”CV Restauri S.r.l.” - costituita nel Luglio 2012 - eredita la pluriennale esperienza e professionalità della società ”Vatteroni Restauri sas”, cessata nel mese di ottobre 2012, divenuta inadeguata alle committenze ed al mercato di settore, con le oramai note rigidità e selezione commerciale. La società in presentazione dispone di adeguata e specializzata manodopera, regolarmente dipendente e rigorosamente a norma delle vigenti disposizioni in materia di lavoro, previdenza,...