Outline Studio 74

Architecture Firm Cortina d'Ampezzo / Italy

19
19 Followers 2,819 Visits
Outline Studio 74 19
Outline Studio 74
Outline Studio 74 è un giovane ed emergente team di professionisti che coniuga modernità e tradizione alpina, rivisitando ogni progetto con un approccio nuovo, contemporaneo, ma senza perdere di vista l’architettura tipica montana, tra arte e design.

Lo studio è composto dall’architetto Fabrizio Luchetti e dal geometra Giulio De Filippo, due menti creative provenienti da realtà diverse del panorama architettonico ampezzano che nel 2015 hanno riunito le proprie idee per dare vita ad Outline Studio 74, coadiuvati dalla giovane progettista Monica Giustina.

Dalla ristrutturazione alla realizzazione di interni ed esterni, alle opere di interior design, ogni progetto di Outline Studio 74 è contraddistinto dalla qualità, dalla professionalità e dal gusto raffinato e ricercato di idee giovani ma concrete, capaci di creare un connubio unico e straordinario tra modernità e tradizione.
Outline Studio 74
Outline Studio 74

Outline Studio 74 è un giovane ed emergente team di professionisti che coniuga modernità e tradizione alpina, rivisitando ogni progetto con un approccio nuovo, contemporaneo, ma senza perdere di vista l’architettura tipica montana, tra arte e design. Lo studio è composto dall’architetto Fabrizio Luchetti e dal geometra Giulio De Filippo, due menti creative provenienti da realtà diverse del panorama architettonico ampezzano che nel 2015 hanno riunito le proprie idee per dare vita ad Outline...