Segnaletica Alessandrina

Urban Design Firm Solero / Italy

0
0 Followers 639 Visits
Segnaletica Alessandrina 0
Segnaletica Alessandrina
L’azienda Segnaletica Alessandrina S.r.l.s., è una giovane realtà imprenditoriale di recente costituzione , che ha come obiettivo principale la realizzazione e manutenzione di segnaletica stradale orizzontale, produzione e posa di segnaletica verticale stradale e di articoli ad essa connessi quali ad esempio elementi di arredo urbano, barriere ecc.. Si opera inoltre nel campo navale ed energetico con la produzione e la commercializzazione di segnaletica e articoli tecnici specifici. Inoltre ci occupiamo della fornitura di prodotti antinfortunistici e di primo soccorso, della realizzazione di segnali di sicurezza, insegne, scritte adesive, striscioni. Infine progettiamo e realizziamo prodotti di comunicazione per privati ed aziende, quali lo studio di un’immagine coordinata (catalogo, brochure, biglietti da visita, gadget aziendali ecc.) e la programmazione di siti web statici, dinamici o e-commerce.

La nostra sede legale e operativa è ubicata nel comune di Solero (Alessandria), Strada Statale 10 Km 82,700 snc, con una superficie coperta pari a 1000 mq e piazzali per 560 mq. All’interno di queste aree avvengono tutti i processi di lavorazione dalla materia prima fino al prodotto finito. Tutto il percorso produttivo si concretizza grazie ad operatori qualificati e con l’ausilio di idonee attrezzature e macchinari.

Il personale che la compone ha maturato esperienza pluriennale in altre aziende del settore. Abbiamo quindi già collaborato con la pubblica amministrazione, le aziende municipalizzate e partecipate. Si annoverano tra i nostri committenti società della grande distribuzione, imprese di costruzioni e grandi società nazionali nel campo dell’infrastruttura e non solo. La nostra capacità produttiva, qualitativa e organizzativa, ci contraddistingue. Segnaletica Alessandrina S.r.l.s. si avvale della collaborazione di partner e fornitori selezionati ed è in grado di rispondere a richieste di offerta per segnaletica personalizzata e prodotti fuori catalogo. L’esperienza comunque già conseguita nel settore ha permesso di creare una rete di squadre specializzate ed autonome per la posa in opera sull’intero territorio nazionale di tutti i prodotti realizzati e commercializzati.

Siamo presenti, inoltre, sul MePa e Sintel, principali portali per la compravendita da parte delle Amministrazioni abilitate.
Segnaletica Alessandrina
Segnaletica Alessandrina
  • Address Zona Industriale SS10 Km 82,700, 15029 Solero | Italy
  • Tel 0131210800
  • Tel 3402546698
  • Fax 0131210800

L’azienda Segnaletica Alessandrina S.r.l.s., è una giovane realtà imprenditoriale di recente costituzione , che ha come obiettivo principale la realizzazione e manutenzione di segnaletica stradale orizzontale, produzione e posa di segnaletica verticale stradale e di articoli ad essa connessi quali ad esempio elementi di arredo urbano, barriere ecc.. Si opera inoltre nel campo navale ed energetico con la produzione e la commercializzazione di segnaletica e articoli tecnici specifici. Inoltre...

Follow Segnaletica Alessandrina also on


Members 1 users
segnaletica alessandrina
  • segnaletica alessandrina
  • Founder
Activities