pia

Architecture Firm Genoa / Italy

12
12 Followers 1,926 Visits
pia 12
pia
pia è uno studio in attività dal 2015
pia si occupa di architettura e crede che il valore del progetto risieda nella coerenza e nella solidità del ragionamento che lo struttura.
pia è composto da Alessandro Perotta e Valeria Iberto da cui l’acronimo di “perotta iberto architetti”
Alessandro e Valeria sono entrambi liguri, nati nel 1983 e laureati presso la facoltà di architettura di genova. Valeria nel 2016 ha conseguito il dottorato di ricerca in architettura presso la scuola politecnica dell’università degli studi di genova.
Alessandro e Valeria negli anni hanno collaborato con studi importanti per il panorama nazionale tra gli altri Baukuh, Valter Scelsi e Sp10. Pia continua a collaborare con questi e altri studi e crede che la condivisione del lavoro, soprattutto oggi, sia un valore fondamentale.
pia
pia

pia è uno studio in attività dal 2015 pia si occupa di architettura e crede che il valore del progetto risieda nella coerenza e nella solidità del ragionamento che lo struttura. pia è composto da Alessandro Perotta e Valeria Iberto da cui l’acronimo di “perotta iberto architetti” Alessandro e Valeria sono entrambi liguri, nati nel 1983 e laureati presso la facoltà di architettura di genova. Valeria nel 2016 ha conseguito il dottorato di ricerca in architettura presso la scuola politecnica...

Follow pia also on